Ciao, mi chiamo Sara ed ho 22 anni. Prima di conoscere Gesù, sembravo una ragazzina felice: avevo tutto ciò che potessi desiderare, una famiglia e degli amici che mi amavano, una situazione economica stabile e una vita apparentemente tranquilla e serena.
Tuttavia, dentro di me sentivo sempre un senso di angoscia e inquietudine. Credevo di dover meritare tutto ciò che avevo: l’amore degli altri, il raggiungimento degli standard che mi venivano imposti, e persino quelli che imponevo a me stessa. Pensavo di non avere valore, di essere utile solo agli altri, e sentivo costantemente nella mia mente l’accusa di non essere mai abbastanza, di non meritare l’amore di nessuno, nemmeno il mio. Questi pensieri mi tormentavano giorno e notte, portandomi a compiere azioni dannose per la mia vita.
CHE COSA HA FATTO GESÙ
Gesù mi ha cambiato la vita! Durante un campeggio estivo con la mia chiesa, ho incontrato Gesù. Ho sentito il peso sul mio cuore svanire lentamente e ho finalmente compreso il mio vero valore e la mia vera identità: sono una figlia di Dio, indipendentemente da ciò che faccio e da ciò che gli altri pensano di me. Dio mi ha scelto e amato nonostante i miei difetti e i miei errori; ha dato tutto se stesso per la mia vita. In quel momento, Gesù ha riempito il grande vuoto dentro di me, donandomi pace e gioia eterna!
CHI SONO ORA
Ora mi sento una persona nuova. Sono consapevole del valore che ho in Gesù, e anche se le difficoltà non sono finite, so che Lui sarà sempre al mio fianco per sostenermi e incoraggiarmi. Grazie a Lui, non mi sento mai sola!
Vi lascio con questo versetto che accompagna le mie giornate:
“Perché tu sei prezioso ai miei occhi, sei stimato e io ti amo, io do degli uomini al tuo posto, e dei popoli in cambio della tua vita.” Isaia 43:4
Gesù ti ama! Non è una frase fatta: invocalo con tutto il cuore e Lui si mostrerà, donandoti una pace e un amore senza eguali!
Vivere una vita con e per Gesù non è una rinuncia ma una conquista… la mia vita ne è una testimonianza!
Che Dio ti benedica!