Fabio

Ciao, mi chiamo Fabio. Fin dalla nascita, a causa di una malformazione ventricolare alla testa, sono stato sottoposto a numerose operazioni di neurochirurgia. Purtroppo, la mia condizione stava sempre peggiorando. Un giorno fu annunciato ai miei genitori che c’era qualcuno in grado di fare qualcosa per me: quel qualcuno era Gesù. Così, i leader della chiesa vennero a casa nostra per pregare.

Cosa ha fatto Gesù

Ricordo bene quel momento, avevo otto anni. Uno di loro mi chiese: “Fabio, se il Signore Gesù fosse qui, cosa gli chiederesti?” Io risposi: “Che mi guarisca.” Dopo quelle preghiere fui guarito e, da quel giorno, nessun medico ha più dovuto operarmi perché la mano potente di Gesù aveva già agito.

Circa vent’anni dopo, durante il primo anno della pandemia, la paura per me e per i miei genitori di contrarre il COVID-19 mi ha spinto a chiedere loro di pregare per tranquillizzarmi. Giorno dopo giorno, mi sono arreso a Dio, affidandogli le mie paure. Lo Spirito Santo mi ha liberato e ho compreso che avevo bisogno di Gesù nella mia vita per ottenere la salvezza. Ho accettato Gesù come il salvatore della mia anima e ho deciso di battezzarmi.

Chi sono ora

Da quel giorno, la mia vita è cambiata. Prego, leggo la Bibbia e lodo Dio ogni giorno. Il Suo grande amore conquista il mio cuore giorno dopo giorno. Lui è l’unico che mi offre una speranza di vita eterna e io desidero stare con Lui per sempre.