Ciao, mi chiamo Naomi. Sono cresciuta in una famiglia cristiana e sin da piccola ho sempre sentito parlare di Dio e di come Lui possa trasformare le vite di coloro che credono in Lui. Tuttavia, questo mi ha portata a credere di non essere adatta a sperimentare personalmente la Sua presenza, pensando che Dio fosse la soluzione solo per coloro le cui vite erano in frantumi e che Lui potesse ricomporre.
Cosa ha fatto Gesù
Dopo essermi allontanata da Dio a causa di questa idea, decisi di partecipare a un evento chiamato “Natale Autentico”, al quale ero stata invitata. Pensavo di ascoltare discorsi già noti, ma Dio aveva in serbo qualcosa di più per me. Quella sera fu come se ascoltassi tutto per la prima volta; compresi che solo Dio poteva curare le ferite che cercavo invano di sanare altrove.
Chi sono ora
Ora, grazie a Lui, so di essere sufficiente, di non aver bisogno di qualità speciali per vivere la sua vicinanza e meritare tutto ciò che di buono ha preparato per me.
Perché Lui mi capisce
Gesù mi capisce perché anche Lui ha provato paura e ha creduto, per un momento, di non essere all’altezza di ciò che Dio lo aveva chiamato a fare. Per questo, so che solo Lui può accompagnarmi in ogni situazione.