Deborah

Ciao, mi chiamo Deborah. Come molti giovani, ho vissuto lontano dalla mia vera identità. Questo mi lasciava un vuoto nel cuore, un vuoto che tutti noi, in qualche modo, sentiamo. Ero confusa, non capivo chi fossi realmente e mi sentivo insoddisfatta nonostante avessi “tutto”.

Cosa ha fatto Gesù

Dio mi ha attratta a sé, come probabilmente sta facendo ora con te, offrendoti l’opportunità di scoprire cosa può fare anche nella tua vita. Lui ha richiesto e conquistato il mio cuore.

Chi sono ora

Oggi, grazie a Lui, so chi sono: una persona che è “morta” a se stessa per rinascere in Lui. Sono diventata una nuova persona e, grazie a quello che ha fatto per me, oggi posso aiutarti a comprendere chi sei veramente e a scoprire la vera vita che puoi ottenere solo grazie a Lui.

Perché Lui mi capisce

“I tuoi occhi videro la massa informe del mio corpo; e nel tuo libro erano tutti scritti i giorni che mi erano destinati, quando nessuno di essi era ancora sorto.” (Salmo 139:16). Questo verso esprime quanto profondamente Dio mi conosca e comprenda; sa tutto di me, anche prima che io esistessi.