Ciao, mi chiamo Anna e ho 26 anni. Durante l’adolescenza, nonostante fossi una ragazza comune come tante altre, ho sofferto di un male che molti considerano il mostro della società: la depressione. Ero tormentata da continui attacchi di panico che mi rendevano impossibile compiere le attività quotidiane. I pensieri di morte invasero la mia mente e, invece di cercare aiuto, mi ritirai sempre di più in me stessa.
Cosa ha fatto Gesù
Alla fine delle mie forze, decisi di gridare a Dio, come l’ultima speranza, l’ultima risorsa a mia disposizione. Quello che sembrava l’ultimo tentativo si è rivelato non solo la via d’uscita da quella situazione e la liberazione da quel mostro, ma anche e soprattutto la salvezza della mia vita.
Chi sono ora
Da non sapere chi fossi, ora ho la certezza di chi sono e a chi appartengo. Sono una persona trasformata, mi sento amata, compresa, avvolta dall’amore; mi sento una FIGLIA, non una fallita, con una pace che è senza eguali.
Perché Lui mi capisce
Perché dove prima regnavano incertezza e caos, ora c’è pace; dove il timore della morte mi paralizzava, ora trionfa la vita.