Brigida

Ciao, sono Brigida e ho 21 anni. Sono nata e cresciuta in una famiglia cristiana e ho sempre amato Gesù, sapendo che Lui sarebbe stato sempre al mio fianco. Nonostante avessi una vita normale da adolescente, con le sue problematiche, l’insicurezza è stata una costante nella mia vita. Ho sempre lottato con sentimenti di rabbia e rancore, che spesso prendevano il sopravvento in ogni situazione che vivevo.

Cosa ha fatto Gesù

All’età di 17 anni, la mia relazione con un ragazzo ha accentuato il mio senso di insicurezza e inadeguatezza, spingendomi a caricarmi dei suoi pesi per evitare che si sentisse come me. Tuttavia, questo mi ha portato a sentirmi sopraffatta, facendomi realizzare che avevo bisogno di conoscere Gesù personalmente, non solo di amarlo. Ho compreso che il peccato mi teneva lontana da Dio, e ho deciso di chiedere perdono per ogni cosa. Oggi, grazie alla Sua croce, sono libera.

Chi sono ora

Oggi sono ancora io, ma con una consapevolezza diversa: quella di essere speciale ed essenziale per qualcuno, e quel qualcuno è Gesù. Lui ha trasformato le mie insicurezze in certezze e le mie lacrime in gioia.

Perché Lui mi capisce

Quando ho finalmente conosciuto Gesù e l’ho accettato nella mia vita, ho capito che solo Lui avrebbe potuto farsi carico dei miei pesi. Lui ha colmato ogni vuoto nel mio cuore e, da allora, la consapevolezza che non mi avrebbe mai lasciato si è radicata profondamente in me.