Nicola

Ciao, mi chiamo Nicola.

Sono nato e cresciuto in una famiglia credente. Durante l’adolescenza, decisi di abbandonare completamente la chiesa e le mie amicizie cristiane, cercando di esplorare la vita che questa società offre nella speranza di trovare quelle sensazioni di soddisfazione personale di cui tanti parlavano.

CHE COSA HA FATTO GESÙ

Lo scorso anno, durante un evento evangelistico nella nostra comunità, Dio bussò alla mia porta attraverso una storia recitata da alcune persone. Quella sera, sentii veramente la presenza di Dio entrare nella mia vita e compresi che era giunto il momento di ritornare tra le Sue braccia.

CHI SONO ORA

Oggi sono quel Nicola che prima non avrei nemmeno immaginato. Dio ha cambiato radicalmente il mio carattere, trasformato le mie debolezze in punti di forza e dato alla mia vita uno scopo e un’identità. Ha colmato tutti quei vuoti che non riuscivo a riempire. Ringrazio Dio per avermi tirato fuori da quella fossa in cui il mondo mi aveva gettato.

PERCHÉ LUI MI CAPISCE

Gesù mi capisce perché è nella Sua natura farlo. Il Suo amore, compassione, benevolenza, perdono, carità e tolleranza sono incomparabili. Chi meglio di Lui può comprendere e guidare la nostra vita? Gesù è morto per noi e lo rifarebbe altre mille volte, anche solo per salvare una persona. Questo è il Suo amore infinito e incondizionato.

Che Dio ti benedica!