Domenico

Ciao 👋, mi chiamo Domenico. La mia vita è sempre stata un teatro di apparenze. Fin da bambino, mostravo agli altri un’esistenza perfetta, mentre interiormente mi sentivo vuoto. Cercavo costantemente l’approvazione altrui, senza rendermi conto che stavo basando la mia esistenza sui giudizi degli altri. Questo mi ha portato a sentirmi costantemente solo.

Cosa ha fatto Gesù

All’età di 14 anni, il vuoto e la solitudine erano diventati insopportabili. Sapevo però che c’era qualcuno in grado di aiutarmi: Gesù. Una sera, decisi di affidargli la mia vita e subito sentii quel vuoto interiore colmarsi. Per la prima volta, sperimentai una gioia indipendente dalle circostanze, una gioia autentica.

Chi sono ora

Da quel momento, ho sentito il bisogno di condividere con gli altri quello che Dio aveva fatto per me. Ho avuto le mie cadute, e nei momenti di oscurità più profonda, anche quando sentivo Dio distante, Lui è sempre stato lì, pronto a sostenermi. Il suo amore è costante e immutabile.

Perché Lui mi capisce

Sono certo che Gesù mi capisce perché, come uomo, ha affrontato le stesse sfide sulla Terra e, come Dio, conosce il mio cuore meglio di chiunque altro. Sono convinto del suo amore e so che tutto ciò che prevede per la mia vita è per il mio bene.