Ciao 👋, sono Antonio. La mia era una vita tipica di molti giovani: superficiale, dissoluta e vuota. Vivevo di apparenze, e il mio desiderio di soddisfazione era temporaneamente appagato solo dall’alcol e dalle avventure di una notte. Cercavo qualcosa che probabilmente nessuno avrebbe potuto darmi, fino a quando non sentii un cambiamento interiore.
Cosa ha fatto Gesù
A 23 anni, la mia vita prese una svolta: iniziai ad avere problemi all’università , proprio verso la fine del mio percorso. Decisi di lasciarmi andare ancora di più, ma poco dopo avvenne un miracolo. Da un giorno all’altro, l’appagamento che trovavo nell’alcol e nelle relazioni superficiali svanì. Gesù decise di colmare il vuoto dentro di me con una pace mai sperimentata prima, una calma sovrannaturale.
Chi sono ora
Da quel momento, la mia vita è cambiata radicalmente: ho incontrato persone speciali che mi comprendono, una vera e propria famiglia. Grazie a Dio, ho potuto forgiare il mio carattere e trasformarlo in un punto di forza. Ho acquisito la consapevolezza di aver ripreso in mano le redini della mia vita.
Perché Lui mi capisce
Gesù mi capisce perché desidera solo il meglio per me, mi ha donato un’identità che prima mettevo in dubbio. Ora so chi sono, so cosa devo fare per servirLo al meglio, a chi rivolgermi quando ho problemi e, soprattutto, come affrontare le mie sconfitte grazie a Lui. Ho completa fiducia in Dio.