NAOMI

Ciao, mi chiamo Naomi e ho 21 anni. Crescendo in una famiglia cristiana, ho sempre sentito parlare di Dio, ma senza sperimentare appieno cosa significasse. Ero costantemente alla ricerca di affetto, cercandolo in ogni persona vicina a me. Soprattutto, speravo che un fidanzato potesse colmare il vuoto che sentivo dentro di me.

Con il passare del tempo, quel vuoto cresceva invece di diminuire. Nonostante avessi successo all’università e avessi ciò di cui avevo bisogno a livello umano, mi sentivo sempre vuota e mai abbastanza.

COSA HA FATTO DIO

Un giorno, stanca di continuare su questa strada, ho rivolto il mio pensiero a Dio. È stata la scelta migliore che potessi fare. Dio ha riempito ogni mio vuoto, colmando l’affetto che cercavo. È stato l’unico in grado di dare una nuova identità al mio cuore e farmi sentire sufficiente. L’amore di Dio mi ha avvolto, guarendo ogni ferita.

CHI SONO OGGI

Mi sento amata e abbastanza. Guardo il mondo da una prospettiva diversa, ma soprattutto, sono felice! Ho capito che appoggiarsi alle persone non era la soluzione. Solo Dio può soddisfare i desideri del mio cuore.

PERCHÉ LUI MI CAPISCE

Solo Lui riesce a scrutare il mio cuore come nessun altro. Mi ama esattamente come ho sempre desiderato. Prima ancora che nascessi, Dio conosceva ogni aspetto di me e aveva già scritto la mia storia!